Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Wicca - Circolo dei Trivi

Bisogno di chiarimento su episodio personale

  • Messaggi
  • K'un
    00 23/11/2009 15:47
    Dato che sono del tutto nuovo in questo ambiente, volevo raccontarvi un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa.
    Eravamo a casa da soli io e i miei fratelli. Io ero in salotto, vicino al camino, non stavo facendo niente in particolare e uno dei miei fratelli era in cucina a fare i compiti. Ad un certo punto sento aprirsi la porta dell'ingresso e dopo qualche istante sento mia mamma discutere con mio fratello ("strano, mi sembrava fosse in cucina, mi sarò distratta e non l'ho visto uscire"). Non ho fatto molta attenzione al discorso, ma a grandi linee il senso era: vado a fare dei lavori al piano di sotto.
    Dopo un po' di minuti mi preparo per uscire e vado ad avvertire mio fratello (che effettivamente era in cucina), chiedendogli dove fosse la mamma per avvertire anche lei. Lui mi risponde che non ne ha idea (è un ragazzo abbastanza distratto). Uscendo di casa noto che la macchina di mia mamma non c'è e penso "sarà andata a trovare la nonna senza avvertire".
    Al mio ritorno a casa, trovo mia mamma che mi dice che avrebbe voluto fare un giro con me, ma quando era tornata a casa non mi aveva trovata. Io le ho risposto che quando ero uscita lei era probabilmente al piano di sotto. A questo punto ha cominciato a guardarmi strano, affermando di essere arrivata a casa quando io ero già uscita, e quando io ho sostenuto di averla sentita parlare con mio fratello, lei ha risposto che non poteva essere possibile, perchè non era in casa.
    Quando ho sentito dire così, sono rimasta un po' "stranita", ma ho fatto finta di niente, dicendo "Fa niente, avrò sentito parlare qualcun'altro mentre ero sovrappensiero..." e ho lasciato perdere il discorso.
    Vorrei capire che è successo, dato che altre volte mi è capitato di "sentire voci" (a volte di persone conosciute, altre no), ma mai discorsi completi e comunque mi accorgevo di sentire solo io, mentre stavolta credevo fosse successo veramente.
  • OFFLINE
    hagmus
    Post: 14
    Utente Junior
    00 18/01/2010 17:44
    Stranezze dell'occulto
    Ti dirò quello che ho imparato in anni di esternazione
    quello che ti si propone mia cara può essere capito in modi molto
    diciamo semplici;
    Cìè una logica nella ricerca dei canali di recezione ed invio di segnali che senza ombra di dubbio avrai avuto la possibilità di assagiare
    niente si presenta se non non possiamo comprendere
    nel senso che col silenzio della mente con secoli di
    differenza tutto resta immutato in un profilo che puoi comprendere come il lascito di qualcuno che molto ben sapeva come contattarti
    ora tu abbi fede nelle tue forza e continua cosi perchè io credo che in te esista una gran dote e dove gli altri hanno sbagliato tu c'è la farai.

    Quello che volevo farti capire ma che allo stesso tempo
    credo tu abbia potuto già comprendere,è...............
    "Una forma di pensiero che sia essa immune al tempo resta ancorata a noi sotto forma di una logica più o meno spicciola, quello che senti puoi anche vederlo e se quello che hai sentito non è stato chiaro puoi sempre chiedere di poterlo vedere la composizione ti assicuro sarà diverza ma il contenuto no"
    Ora datti da fare e non fare troppe domande alla volta perchè il tuo tramite sei e resti solo te stessa;
    Non esagerare mai ma allo stesso tempo non cedere alla tentazione di non credere a quello che tu sei per te e per gli altri
    placa la tua voglia di sapere con un sapere più logico
    nel senso che non smetteremo mai di imparare se non ci prendiamo la briga di trasmettere tutto su un libro che resterà in eterno.

    Clarus clangor clandestinus.

    Benedizoni hagmus