00 31/07/2007 14:44
Ricerca di una Dea
Sto cercando una Dea che mi possa aiutare nel cammino.
In particolare una Dea che mi possa sostenere nelle avversità della vita.
Avevo già delle per così dire "simpatie" verso alcune figure ma non essendo certa di ciò che sentivo, ho pensato di chiedere aiuto agli Dei stessi per avere un consiglio.
Ora, probabilmente è un caso ma quando ho pensato di aprire a caso il mio libro sulle Dee ed eroine mi è uscita per tre volte la pagina su HEL.
A me HEL non è che piaccia molto, è una Dea degli inferi, è cattiva, porta disgrazie, è un po' una signora dei derelitti sotto tutti gli aspetti...
Però è indubbiamente potente.
Io a dire il vero speravo in una Dea guerriera o qualcosa di simile...
Persone affidabili che sanno vedere cose che io non sono in grado di scorgere mi hanno rivelato che ci saranno momenti di lotta nel futuro, e che avrò bisogno di difendermi da persone e fregature.
Per questo cerco una Dea e per questo speravo in una guerriera.
In un sito straniero, nonostante la mia scarsissima conoscenza dell'inglese ho letto però che essa può rappresentare la fine di un ciclo e l'inizio di un altro, quindi quando il cerchio degli eventi si chiude per riaprirsi nuovamente.
Quest'immagine già mi piace di più, datosi che obiettivamente per me è un periodo di forti cambiamenti ed è per l'appunto per questo motivo che, quando prego, ciò che chiedo sempre è la FORZA, il coraggio di andare avanti , di sopportare le avversità e di trovare finalmente il mio valore interiore sopito.
quindi forse HEl non è del tutto sbagliata per me.

Vorrei avere da voi (se ne avete) altre notizie su questa Dea, o link utili per capirci di più.

Giusto per vedere se ho sbagliato tutto o se davvero HEl è la "mia" Dea per questa frazione di cammino che sto vivendo e sto per vivere.

Vi ringrazio e scusate il post lungo! ^__^