00 22/10/2006 11:31
Ah,sei cristiano. Ora ho capito.

Comunque sia,mi incuriosisce questo tuo modo di pensare,che non ho ancora constatato negli altri cristiani che conosco (e,credimi,ne conosco tanti).
Questa tua "filosofia" (posso chiamarla così?) da quale pensiero deriva? Hai forse qualcosa a che fare con l'Alta Magia (così definita)?
Sei cattolico?

Cosa intendi per 'Scintilla di luce accesa'? E' un interpretazione diversa dal concetto cristiano di ressurezione?

Scusa tutte le domande,ma di cristiani ne conosco,ma che trattano di questi argomenti in questa chiave che a me sembra molto mistica,non ce ne sono.

Piccola precisazione:come è già successo altre volte,altri cristiani si sono affacciati a questo forum,che è un forum di Wicca.Come dicono le regole del forum,qui si parla di Wicca e argomenti inerenti ad essa. Se tu vuoi fare precisazioni esprimendo il tuo punto di vista,per noi va bene. Ma ti avvisiamo,nessuno è qui per convertire nessuno. E' già successo che utenti abbiano cercato di riconvertirci alla fede cristiana,e hanno fallito. Se sei qui per questo,mi spiace,non è il posto adatto. Ci sono già state tante discussioni,io sinceramente sono per lo scambio di opinioni pacifiche,e non l'attacco reciproco,come è già successo. Magari questo a te non importa un bel fico secco,e sei qui solo per arricchirti di esperienze e di informazioni nuove. In quest'ultimo caso,allora,non prenderla come un'aggressione. Io dico:prevenire è meglio che curare,e questa precisazione mi aiuta a farlo.

Un saluto,e spero che tu possa soddisfare la mia curiosità. [SM=g27822]