00 24/09/2006 21:40
Re: Mi sembra funzionare meglio...

Scritto da: balaam 09/09/2006 19.17
Fattura del nome



Scrivete su un foglio il nome della persona amata e ponetelo sotto il vostro cuscino. Prendete il cuscino e stringetelo fortemente come se fosse la persona, ripetendone più volte il nome. In quell’istante la persona desiderata sentirà un impeto d’amore verso di voi.




Mm.. quanto sono spinose queste faccende! [SM=g27822]
Un incanto del genere (per quanto a prima vista sembri piuttosto semplice ho imparato che "semplice" molto spesso non è uguale a "Semplicistico") a mio parere presupporrebbe già un interessamento da parte della persona in questione.. Mi rifiuto di credere che Liv Tyler si innamori di me in un lampo solo perchè scrivo il suo nome sotto il cuscino.. [SM=g27828] Senza contare l'intaccamento del libero arbitrio, su cui comunque potremmo discutere.

Scusa, tony, ma non sarebbe più funzionale un incantesimo (se proprio lo vuoi fare) per diciamo "sciogliere" i sentimenti del tuo amico se presenti? O meglio ancora uno che lo aiuti a liberarsi dei pregiudizi, a rilassarsi? Ovviamente successivo all'incantesimo ci sarebbe bisogno di un intervento ulteriore da parte tua, ma ci sono anche molte più possibilità di riuscita.. a parer mio, ovvio
_______
«Sono stato una goccia di pioggia nell'aria, sono stato la stella splendente nel cielo, sono stato parola tra le lettere di un libro, sono stato la luce della lampada, sono stato la strada, e l'aquila, che vola placida tra le nuvole. Sono stato morto, sono stato vivo... non vi è niente che non sia stato.»

Taliesin