00 24/05/2007 20:24
A dire il vero chi segue la religione della Stregoneria SA che ogni cosa segue il principio di causa effetto, non è certo il Paese dei Balocchi che - a volte - qualcuno, reduce da religioni abramitiche, crede.

La Stregoneria implica coscienza e responsabilità.
E non delegando a terzi o ad un dio la gestione dei propri atti. Questo implica che chiunque, compiendo qualsiasi azione, faccia i conti con le conseguenze che questa azione comporta.

Empatia e chiaroveggenza sono caratteristiche non strettamente pertinenti a chi segue la religione della Stregoneria, non capisco proprio lo stereotipo del: "Amo la natura: Sono una Strega; arrossisco davanti ad un tramonto: Sono una Strega; vibro e mi emoziono in un bosco o davanti ad una sorgente: Sono una Strega; capisco o percepisco quel che sentono interiormente gli altri (empatia): Sono una Strega; faccio sogni premonitori: Sono una Strega; sento voci nella mia testa o intorno alla mia testa: Sono una Strega. E dulcis in fundo: Cambio la direzione del vento, faccio spostare gli oggetti: Sono una Strega".


Caspita

Certo che per chi segue con coscienza e consapevolezza questa religione, leggere queste cose è proprio un affronto.

Possibile che ancora oggi, dove tanti siti e tanti libri offrono informazione, ci sia ancora tanta gente così ignorante e superficiale?
Possibile che molti, troppi, diciamo pure, non sappiano cosa significhi Stregoneria e continuino a far le medesime domande, per mesi, per anni, senza minimamente studiare, senza minimamente documentarsi, senza minimamente sbattersi e domandarsi, è possibile che ci siano forum di Stregoneria (sì, di Stregoneria, non di Taglio e Cucito) che lascino fare con un' ignavia così compiacente?
No, davvero, io continuo a domandarmi, perchè il tempo passa e mai nulla cambia, anzi peggiora.
E non datemi della disfattista, perchè, forse per reazione d'urto, certi forum diventano talmente selettivi da rasentare l'estremo opposto.
E non mi faccio meraviglia, visto il pattume che circola in giro.
Da Strega sono avvilita, amareggiata e disgustata da quel che vedo e sento in giro.
Mi risponderete che non ve ne può fregar di meno, mi accuserete di acidità, di maleducazione, di aggressività.
Ma se c'è qualcuno, anche una sola persona qui, che SA cosa significa essere Strega, questa persona capirà quel che voglio dire.
E comprenderà il mio sfogo.

[Modificato da Nocturnya 24/05/2007 20.27]

[Modificato da Nocturnya 24/05/2007 20.29]