Stampa | Notifica email    
Autore

Cerco anime elette che possano aiutarmi

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2016 03:43
Post: 1
Utente Junior
OFFLINE
05/06/2012 15:43

Distrutti dalla ricerca ma ancora speranzosi, chiediamo aiuto
Buon pomeriggio a tutti, anche io intendo affidarmi a voi, alle vostre conoscenze magiche e pazienza. 
Sin da piccolo mio figlio era attratto dalla magia. Purtroppo pero' nel corso del tempo non ha potuto approfondire i suoi interessi per il tipo di lavoro che svolge. Con mio marito abbiamo provato in ogni modo ad aiutarlo, inciampando anche in ciarlatani che speculano con le sofferenze altrui per riempirai le tasche. Abbiamo cercato e trovato anche altri forum e chiesto aiuto ma senza risultato alcuno. Quindi chiediamo aiuto a voi, sperando che almeno qui risieda qualche anima eletta!

Mio figlio maggiore molto tempo fa, conobbe una ragazza che segno' la sua esistenza. La loro Unione duro' per poco, (perché lei aveva problemi in casa e credeva che lui non avrebbe capito). Presero strade diverse. nel corso degli anni a venire, cerco' donne che assomigliassero nell'insieme, alla donzella in questione. Ebbero altre storie e si trasferirono in due città diverse al nord Italia. Lei per studio si trasferi' a Modena dove rimase per 3 anni (poi torno' a Roma perche' ebbe seri problemi di salute) mentre mio figlio, per lavoro e convivenza con un'altra donna, si reco' nella provincia di Pordenone per 2 anni. Un giorno, per puro caso si ritrovarono su facebook. Da li a poco si incontrarono. Mio figlio perse il lavoro e comincio' ad aver problemi con la convivente, si lasciarono e torno' a Roma. Comincio' a frequentarsi con la donna che anni prima aveva sconvolto la sua vita. Dopo un periodo di tira e molla, lei decise di tornare insieme a lui perché era arrivata a capire che aveva gettato inutilmente la sua vita dietro qualcosa che non avrebbe mai trovato altrove. Erano li, uno di fronte all'altra, pronti a riprendere il percorso insieme da dove lo avevano lasciato anni prima.

Ad aprile (2 mesi fa circa), Federico (mio figlio) diede l'anello di fidanzamento a lei (la donna della sua vita), che improvvisamente dopo una settimana dovette trasferirsi per "studio/lavoro" a Bolzano. Le era stato promesso (dalle persone che l'avevano invogliata e promesso false cose) che avrebbe cominciato a lavorare al più presto ma così non e' stato. 

Mettici lo stress, mettici la lontananza, la ragazza di mio figlio ha cominciato ad essere confusa sul da farsi in ambito "studio/lavoro". Mio figlio come al solito continuava a supportarla con consigli e parole d'amore. Lei aveva bisogno di lui e viceversa. Una sera (precisamente l'11 Maggio c.a.) lei parlo' con un ragazzo indiano, che fa parte del gruppo di amicizie che frequenta nella città dove risiede. Più tardi telefono' a mio figlio dicendogli come sempre che lo amava e non poteva più star senza di lui. Parlarono su Skype e decisero insieme di risolvere il problema della lontananza non appena lei fosse tornata a Roma qualche giorno dopo. Il giorno successivo litigarono perché lei di punto in bianco si senti confusa. Successero altre cose troppo personali che non posso dire. Lei torno' in segretezza a Roma senza dir nulla a mio figlio che lo scopri' perché la contatto' di fronte a me con numero anonimo. 

Era scontrosa, gli disse che secondo lei, lui non era all'altezza di capirla, perché nel momento del bisogno, lui non era andato su a confortarla. 
Dunque mio figlio lavora c/o un istituto di vigilanza, quindi non può prendere le ferie quando viole. 

Non posso credere che una donna di 30 anni, che l'ha supportato per tutto questo tempo (lui ha fatto anche di più), non riesca a capire una cosa così basilare.

Il giorno 16 Maggio si videro per parlare, lei abbasso' lo sguardo e gli confesso' il suo tradimento. Fede la guardo' negli occhi e la perdono'. Poi gli disse "ti amo, capisco il tuo stato di confusione, se devi riflettere sei libera di andare". Lei disse che non poteva perdonarsi il tradimento fatto a mio figlio e che non era degna dell'anello, glielo ridiede e piangendo andò via.

Due giorni fa lei mando' un sms a mio figlio dicendo: per favore non chiamarmi più altrimenti mi fai star male. Lucrezia

Mio figlio improvvisamente si e' ammalato.

Il fatto che sia accaduto tutto così rapidamente dopo l'incontro con il ragazzo indiano (che conosceva da un solo giorno), a me e mio marito ci ha dato da pensare molto. 

Noi non sappiamo piu' che fare. Abbiamo contattato persone che apparentemente sembravano serie ma infondo speculano solamente sulle sofferenze altrui. 

Ci affidiamo a voi esperti di magia mettendo le sorti di nostro figlio e della sua amata nelle vs mani.

Aspettando una vs risposta porgo i più cordiali saluti Maresa
[Modificato da Maresa44 05/06/2012 16:21]
Post: 1
Utente Junior
OFFLINE
17/03/2016 03:43

Maresa purtroppo leggo ora q distanza di anni..ma se vuoi so'come aiutarti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com